Forniture presidi

L ‘associazione dispone di vari presidi ortopedici e materiale sanitario utili per alleviare i disagi e sopperire ai bisogni dei pazienti curati nelle proprie abitazioni, quali letti, materassi antidecubito, carrozzelle, comode sollevatori e altro…

I volontari provvedono alla scrupolosa manutenzione e igienizzazione dei presidi in dotazione, alla loro custodia e alla distribuzione.

La richiesta deve essere indirizzata direttamente all’Associazione con discreto anticipo contattandoci telefonicamente nei giorni ed orari indicati alla voce ” Contatti ” di questo sito oppure compilando il modulo posto sotto la voce “Richiesta di servizi” in modo da verificare la disponibilità e l’idoneità della richiesta.

Il servizio e completamente gratuito, ci affidiamo solo alle offerte volontarie dei richiedenti.

Al ritiro dovrete compilare un modulo con la identificazione del richiedente e del paziente. Tutto ciò ha il solo scopo di mantenere una rintracciabilità dei nostri presidi ed è regolamentato secondo la normativa sulla Privacy decritta nella specifica area di questo sito.

Come effettuare la richiesta presidi

Online

Faremo del nostro meglio per poter rispondere nel minor tempo possibile. Potremo chiedere integrazione della documentazione richiesta.

Verrai contattato dall’associazione esaminata la tua richiesta.

presso la sede

Stampa e compila il modulo sottostante se vuoi fare richiesta fisicamente presentandoti presso il Samaritano.

Verrai contattato dall’associazione esaminata la tua richiesta.

Orari di apertura della sede

Giorno Orario
Lunedì 10:00 – 11:30
Martedì 10:00 – 11:30
Mercoledì 10:00 – 11:30
Giovedì 14:30 – 16:30
Venerdì 10:00 – 11:30

 

Rimaniamo in contattoIscriviti alla newsletter e partecipa

Il Samaritano OdV può operare sul territorio con il sostegno di ognuno. Se anche tu vuoi partecipare iscriviti alla newsletter.