Sala Multimediale dell’R.S.A. Santa Francesca Cabrini gremita di pubblico lo scorso sabato 13 dicembre; la presentazione del libro “Un bel pezzo di strada. Da volontario a malato: un percorso di Senso” è stata un’occasione particolarmente significativa. Un pomeriggio intenso che si è svolto in un’atmosfera conviviale.

L’augurio è che il volume appena pubblicato in ricordo di Ave Reverberi Rocca possa diventare un prezioso strumento di formazione per tanti operatori sanitari e volontari.

Il Samaritano desidera rivolgere un sincero ringraziamento, oltre a tutti coloro che hanno preso parte all’organizzazione dell’evento, anche al numeroso pubblico presente, che ha mostrando di apprezzare la qualità degli interventi proposti. A breve saranno pubblicate altre foto dell’evento anche sulla nostra pagina Facebook.
Per avere una copia del libro è possibile rivolgersi alla Sede dell’Associazione.

************